vai al contenuto principale
TORNA IN ALTO

Ottenuto il provvedimento di ammissione della Sangalli Vetro Porto Nogaro Spa al concordato preventivo.

Lo Studio Avvocati Campeis, Advisor legale della società, comunica che Sangalli Vetro Porto Nogaro S.p.A., società con sede in provincia di Udine attiva nella produzione “float” di vetro extrachiaro e controllata dalla finanziaria regionale Friulia S.p.A., ha ottenuto l’importante provvedimento di ammissione al concordato preventivo in continuità diretta da parte del Tribunale di Udine. E’ stato l’Avvocato Giuseppe Campeis, Socio Senior dello Studio, ad assistere il cliente supportato da un qualificato team di professionisti, tra cui il prof. Massimo Zappalà. Con sede a Udine lo Studio Avvocati Campeis è una delle principali realtà legali attive nel Friuli Venezia Giulia. Guidato dal Socio Senior Giuseppe Campeis, lo Studio è attivo nella consulenza legale, in ambito giudiziale e stragiudiziale, per privati e imprese. In ambito societario lo Studio Campeis assiste le imprese sugli aspetti civili, penali e amministrativi.

Le ultime notizie

mc-gdc

Lo Studio, con il partner Massimiliano Campeis, l’avvocato Giovanni De Cal e la trainee Camilla Egle Cinti, ha assistito i soci di Vidussi Gestioni…

LC banking&finance 2024

Legalcommunity Banking & Finance 2024 (the leading law guide in LATAM and Southern Europe): lo Studio è stato inserito tra le Elite Law Firms…

Nuovo Documento di Microsoft Word_page-0001

Riforma del decreto 231/2001 e riordino dei reati presupposto. Potenzialità e limiti della prevenzione del rischio penale in capo alle imprese. Un intervento di…

Torna su