Massimiliano Campeis è intervenuto al convegno ‘Fare impresa a Nord Est: dimensione aziendale e governance familiare’, tenutosi il 17 giugno a Vicenza, organizzato da Banco BPM, Banca Aletti e Banca Akros. Il panel, cui hanno partecipato anche l’avv. Alessandro Accinni ed il dott. Stefano Massarotto, ha avuto ad oggetto il ruolo della holding, anche in combinazione con lo strumento del trust, quale strumento utile a stabilizzare gli assetti proprietari delle imprese familiari e a pianificare la governance, anche in prospettiva plurigenerazionale.
Massimiliano Campeis è intervenuto al convegno ‘Fare impresa a Nord Est: dimensione aziendale e governance familiare’, organizzato da Banco BPM, Banca Aletti e Banca Akros.

Le ultime notizie
17/09/2025
La vicenda dell'"affido condiviso" dei Rolex della ex coppia Totti - Blasi: il regime delle donazioni tra coniugi, tra requisiti formali ed oneri probatori…
11/09/2025
Lo Studio, con gli avvocati Massimiliano Campeis, Giovanni De Cal e Camilla Egle Cinti, consolida la propria expertise nell'ambito delle operazioni straordinarie nel settore…
31/07/2025
Lo Studio, con gli avvocati Massimiliano Campeis, Giovanni De Cal e Camilla Egle Cinti, ha assistito una storica realtà vitivinicola friulana nell’operazione che ha…


