vai al contenuto principale
TORNA IN ALTO

Campeis advisor legale nella cessione del 100% dell’azienda friulana Mabi International al gruppo francese Chanel

Lo studio legale Campeis ha assistito MB Investimenti e Mario Biasutti, soci di maggioranza di Mabi International, nella cessione a Chanel del 100% dell’azienda attiva nella produzione di borse e articoli di piccola pelletteria di alta qualità.
L’operazione ha riguardato, in questa fase, la cessione del 60% di Mabi International a Chanel che già deteneva dal 2019 una quota azionaria del 40% della società.
Mabi International ha sede a San Daniele del Friuli (Udine) ed è attiva dal 1979 nel settore della pelletteria di lusso.
Lo Studio Campeis ha assistito gli azionisti di maggioranza di Mabi International con un team composto dal Partner Massimiliano Campeis e dall’Of Counsel Francesco Belletti. Advisor fiscale è stato il dott. Andrea Deotto dello Studio Deotto.

Su NT+ Diritto, Il Sole 24 Ore

Le ultime notizie

mc-gdc

Lo Studio, con il partner Massimiliano Campeis, l’avvocato Giovanni De Cal e la trainee Camilla Egle Cinti, ha assistito i soci di Vidussi Gestioni…

LC banking&finance 2024

Legalcommunity Banking & Finance 2024 (the leading law guide in LATAM and Southern Europe): lo Studio è stato inserito tra le Elite Law Firms…

Nuovo Documento di Microsoft Word_page-0001

Riforma del decreto 231/2001 e riordino dei reati presupposto. Potenzialità e limiti della prevenzione del rischio penale in capo alle imprese. Un intervento di…

Torna su