Lo Studio CMS è stato nominato advisor legale nella predisposizione del piano di concordato con continuità aziendale della Pilosio S.p.A. una delle primarie realtà italiane nella produzione di ponteggi e casseforme. Per l’attività giudiziale presso il Tribunale di Udine ed i rapporti con gli organi della procedura è stato nominato lo Studio Campeis. La domanda di concordato è stata presentata ieri al Tribunale di Udine. In particolare, lo Studio CMS sta assistendo il cliente con un team guidato dal Partner Paolo Bonolis e composto dagli Avv. Emanuela di Muzio, Senior Associate e Pasquale Marinelli, Associate. Lo Studio Campeis sta assistendo il cliente con un team guidato da Giuseppe Campeis.
Presentata la domanda di concordato preventivo al Tribunale di Udine per Pilosio Spa
Le ultime notizie
06/09/2024
Successione: quando si ha una "delazione vacante"? Quando si parla invece di "eredità giacente"? Che succede qualora il chiamato non voglia, o non possa,…
08/08/2024
"Trust e family office: sinergie per la gestione del patrimonio": lo strumento del trust a servizio del single family office in un contributo di…
23/07/2024
Lo Studio, con il partner Massimiliano Campeis e l'of counsel Francesco Belletti, ha assistito i soci di Comark, società specializzata nel settore del monitoraggio…