vai al contenuto principale
TORNA IN ALTO

Campeis vince al CdS per TPL FVG: una partita da 1,8 miliardi

Lo studio Campeis, con un team guidato dal socio fondatore Giuseppe Campeis (nella foto), ha conseguito la decisione favorevole, definitiva, da parte del Consiglio di Stato, in base alla quale il consorzio di imprese TPL FVG, vincitore del bando per l’individuazione del gestore del trasporto pubblico locale integrato su gomma, su ferro e marittimo della Regione Friuli Venezia Giulia, resta aggiudicatario definitivo.

È stato infatti dichiarato inammissibile il ricorso per revocazione proposto da Busitalia-Sita Nord e Autoguidovie contro la decisione del Consiglio di Stato che, in riforma delle decisioni del TAR FVG, aveva confermato l’assegnazione del contratto decennale a TPL.

Il valore del mandato è di 1,18 miliardi di euro (118 milioni di euro all’anno per 10 anni).

Su legalcommunity.it: https://legalcommunity.it/campeis-vince-al-cds-tpl-fvg-partita-18-miliardi/#:~:text=Lo%20studio%20Campeis%2C%20con%20un,del%20trasporto%20pubblico%20locale%20integrato

Le ultime notizie

MC wewealth

Successione: quando si ha una "delazione vacante"? Quando si parla invece di "eredità giacente"? Che succede qualora il chiamato non voglia, o non possa,…

MC wewealth

"Trust e family office: sinergie per la gestione del patrimonio": lo strumento del trust a servizio del single family office in un contributo di…

mc-fb

Lo Studio, con il partner Massimiliano Campeis e l'of counsel Francesco Belletti, ha assistito i soci di Comark, società specializzata nel settore del monitoraggio…

Torna su