vai al contenuto principale
TORNA IN ALTO

Campeis fa assolvere Alessandro Calligaris dall’accusa di frode fiscale

La Corte d’appello di Trieste ha assolto con formula piena perché “il fatto non sussiste” dall’accusa di frode fiscale Alessandro Calligaris, presidente della Calligaris, e Pietro Paolo Santini, quale sottoscrittore della dichiarazione dei redditi della società. La Corte, infatti, accogliendo tutte le tesi dell’atto di impugnazione della difesa sull’assenza di costi fittizi, di operazioni inesistenti e dunque di ogni indebito vantaggio fiscale, ha dichiarato l’insussistenza di ogni addebito.
Calligaris è stata assistita dall’avvocato Giuseppe Campeis, socio fondatore dello Studio Avvocati Campeis.

Su legalcommunity.it: https://legalcommunity.it/campeis-fa-assolvere-alessandro-calligaris-dallaccusa-di-frode-fiscale/?print-posts=pdf

Le ultime notizie

mc-gdc

Lo Studio, con il partner Massimiliano Campeis, l’avvocato Giovanni De Cal e la trainee Camilla Egle Cinti, ha assistito i soci di Vidussi Gestioni…

LC banking&finance 2024

Legalcommunity Banking & Finance 2024 (the leading law guide in LATAM and Southern Europe): lo Studio è stato inserito tra le Elite Law Firms…

Nuovo Documento di Microsoft Word_page-0001

Riforma del decreto 231/2001 e riordino dei reati presupposto. Potenzialità e limiti della prevenzione del rischio penale in capo alle imprese. Un intervento di…

Torna su